Ciao a tutti,
posto questo messaggio anche qui, dopo averlo, forse erroneamente, postato qualche giorno fa su "Altri linguaggi"...

Ho effettuato l'installazione di una web-application, sviluppata in .Net C# 1.1, da un cliente, e ricevo un errore mai visto prima, quando opero su delle pagine che contengono alcuni javascript che intercettano la pressione dei tasti da parte dell'operatore. L'errore è "Webform_PostbackOptions is undefined".
Premetto che l'applicazione sul mio computer non da questo tipo di errore e funziona perfettamente.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie,
Andrea

Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare...
Sicuro che l'applicazione stia girando con ASP.NET 1.x? O che non ci sia qualcosa progettato per ASP.NET 2.0? Perché quella funzione javascript è usata da ASP.NET 2

Ciao

Il mio blog
Homepage
Ciao,
sono quasi certo - in questo momento non ce l'ho davanti - che il server su cui gira l'applicazione abbia framework 1.1 (anche perchè l'ho installato io).
Nel caso mi sbagliassi, ed avesse il 2.0, come posso fare ad ovviare al problema?

Grazie,
Andrea

Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare...
Eh che in teoria non dovresti avere quell'errore perché semplicemente il motore di asp.net usa certe librerie piuttosto che altre.
Quindi o sta giranto con ASP.NET 1.x e nella pagina c'è qualche richiamo esplicito a Webform_PostbackOptions fatto dal dev, oppure sta girando con ASP.NET 2 ma gli script js non vengono caricati.
Controlla quindi la pagina se carica tutti i js necessari, puoi farlo con i vari addin per ie/firefox oppure controllado a mando i tag script che carica esternamente

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.