261 messaggi dal 12 maggio 2003
salve a tutti. Deve realizzare un web-based messenger che funzioni uno ad uno, tipo i vari servizi di assistenza online sparsi per la rete:

il cliente si logga, chiede il contatto, un operatore risponde e si scambiano messaggi fino a che la finestra non viene chiusa da una delle due parti.

Immaginoi che si debba sviluppare su socket ma non avendolo mai fatto ho cercato in giro del materiale a riguardo ma ho trovato solo cose molto più complesse e soprattutto sperimentali..

avete per caso da linkarmi qualcosa che faccia al caso mio o magari darmi semplicemente delle dritte? Grazie a tutti in anticipo
637 messaggi dal 12 agosto 2005
Il problema è di una certa complessità. Per iniziare le consiglierei di leggere questo articolo:

http://www.winfxitalia.com/articoli/communication-foundation/costruire-chat-wcf.aspx

Hope this helps.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.