42 messaggi dal 06 luglio 2005
Ciao a tutti, sto sviluppando un sito in ASP che funziona perfettamente con Internet Explorer ma non funziona utilizzando Firefox, qualcuno sa dirmi come posso renderlo funzionante anche per altri browser, per favore?
22 messaggi dal 01 giugno 2006
sinceramente non ho mai avuto problemi con firefox di questo tipo, al max nella visualizzazione di html.....
A quanto ho capito, il problema è proprio nell'HTML, Firefox vede errori che IE non vede e quindi la visualizzazione in Firefox viene sconvolta! Ora il problema è che ho dovuto settare la prima pagina come .html (perchè così voleva il provider), ma c'è del codice asp che in questo modo non viene riconosciuto, sai come aggirare l'ostacolo?
Qualcuno sa dirmi perchè con firefox compare a video il codice ASP che si trova all'interno della pagina? E' come se non lo riconoscesse e lo stampa direttamente a video! Avete una soluzione per favore???
Nessuno sa darmi una soluzione sul perchè con Firefox compare il codice ASP a video?????? Brancolo nel buio, AIUTO!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.