31 messaggi dal 21 gennaio 2006
Ciao a tutti,

mi chiedevo se mai fosse possibile esportare formule da excel ed importarle in una tabella in Mysql a quel determinato campo-



Mi spiego meglio, mi trovo davanti ad un grossissimo problema: il mio cliente vuole che inserisca nel suo sito anche il calcolo di una rata, una sorta di preventivatore.



Attenzione, i vari script che ci sono in giro calcolano la sola rata a tasso fisso, mentre io ho bisogno anche quello per il tasso variabile, opzionale etc. etc.



In excel ho creato il tutto, funziona alla grande ma le formule sono del tipo:

=RATA(tan;mese;totmesi;capitale;0;0).



Sò bene che dovrei laurearmi in matematica finanziaria per capire ed estrapolare con gli operatori matematici elementari la formula, ma prorpio non posso è un periodaccio !!!!



Bhè se qualcuno sà darmi qualche consiglio, indicarmi qualche software che converte le formule, oppure sà solamente dirmi che con una query si può fare ne sarei mooooolto grato.



Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.