35 messaggi dal 11 aprile 2002
Ho un problema con il seguente script

set objXML_read = server.createobject("MSXML2.DOMDocument.3.0")
objXML_read.async = false
objXML_read.validateonparse = true
objXML_read.preservewhitespace = false
if objXML_read.load("http://www.gazzetta.it/rss/Baskets.xml") then
Response.Write "OK"
else
Response.Write "KO"
end if

Il problema è che mi viene restituito OK in tutti i casi , anche quando il file XML non esiste. Questo problema si verifica solo con i file xml esterni al mio server ed è un problema che ho riscontrato da poco e solo su una macchina (su altri server funzionava) per intenderci uso win server 2003 con IIS 6.0.

Qualcuno può aiutarmi!!
Molte grazie
Amedeo
35 messaggi dal 11 aprile 2002
Alla fine di tutto dopo mille ricerche sono riuscito a trovare la soluzione senza l'aiuto di nessuno dei forum su cui ho scritto... il problema, se qualcuno lo incontrasse nuovamente era che la mia versione di win 2003 non dava accesso ai file xml esterni dal server se non specificavo esplicitamente (con altre versione questa proprietà si vede che era già impostata come autorizzata):

oggettoxml.setProperty "ServerHTTPRequest", true

COmunque grazie per questo forum che mi è stato utile in passato, spero in questo modo di aver contribuito anche io al problema futuro di qualcuno altro.

AMedeo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.