112 messaggi dal 26 febbraio 2003
Se qualcuno usa Reporting Services vorrei sapere se è possibile fare la seguente cosa:

- ho dei reports che hanno due parametri, anno e mese, che sono valorizzati mediante dropdownlist;

- queste dropdownlist vengono pre-selezionate con l'anno ed il mese corrente;

Problema:

- siccome le dropdownlist vengono pre-selezionate il report si carica senza che l'utente utilizzi il pulsante "View Report" ... è possibile evitare questo?
36 messaggi dal 13 marzo 2007
Ciao e chi scatena il "View Report" ???
Nik
Le due dropdownlist vengono caricate una con gli anni e l'altra con i mesi; a quel punto si seleziona l'anno ed il mese "preferiti" e si esegue il report con il pulsante "View Report". Nel mio caso pre-imposto le due ddl con l'anno ed il mese correnti ma facendo in questa maniera il report viene eseguito automaticamente.

Ho cercato di scovare del codice per impedire questo ma niente ...
36 messaggi dal 13 marzo 2007
Sparo...
le due ddl hanno mica impostato il valore Autopostback=true ??
Le ddl sono generate automaticamente dal report una volta impostati i parametri del report stesso; il valore autopostback non è abilitato altrimenti vedrei un refresh della "pagina" anche selezionando manualmente un valore. Grazie lo stesso della sparata

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.