26 messaggi dal 09 ottobre 2006
Ciao a tutti,
alla pressione di un bottone apro una finestra di pop-up che chiede conferma per proseguire: OK o Annulla.

poichè la mia applicazione è in multilingua vorrei però poter personalizzare le stringhe visualizzate.

Purtroppo ho letto che con JS non è possibile farlo.

Voi cosa mi consigliate? Vorrei evitare di caricare un'altra pagina WEB che mi visualizzi la domanda.

Grazie
Fabrizio
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

confirm('<asp:localize runat="server" text="<%$Resources: classe, chiave %>" />')


così dovresti essere in grado di localizzare anche la confirm.
HTH

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
26 messaggi dal 09 ottobre 2006
si grazie. questo l'ho già fatto.

oltre a tradurre il testo della message box, vorrei tradurre anche il testo dei pulsanti "OK", "Annulla".

ciao
Fabrizio
213 messaggi dal 25 settembre 2006
credo che l'unica strada percorribile sia quella della pagina web o al massimo un div sulla stessa pagina in quanto l'istruzione confirm viene eseguita lato client dal browser e quindi il testo dei bottoni dipende dal browser e dalla sua lingua.
36 messaggi dal 28 novembre 2006
Ciao,
ho un problema simile al tuo ma ancora non ho deciso quale strada seguire...
Se hai deciso come gestire i testi multilingua sui pulsanti di conferma ti sarei grato se potessi indicarmi quale strada hai scelto.

Grazie

poggioalto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.