26 messaggi dal 06 novembre 2001
Sto diventando pazzo con l'FTP di IIS 6 su Win2003 SBS
Facendo upload di un file di circa 700 MB su uno spazio ftp succede quanto segue:
se cade la connessione e il client ftp tenta il resume del file, spesso succede che il file anzichè venir scritto in append ossia alla fine del file, per qualche byte viene scritto all'inizio per poi continuare a scrivere alla fine del file.
Risultato: il file caricato sembra esteriormente corretto (stesso identico numero di byte del file originale) però non è corretto inquanto parte dei dati sono finiti all'inizio.

Ho caricato tutte le patch per il sp1 ma non il sp2
QUalcuno ha dei suggerimenti o è a conoscenza del problema?

Grazie in anticipo, se mi risolvete il problema ve ne sarò grato
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Sto diventando pazzo con l'FTP di IIS 6 su Win2003 SBS Facendo upload di un file di circa 700 MB su uno spazio ftp succede quanto
segue:
se cade la connessione e il client ftp tenta il resume del file, spesso
succede che il file anzichè venir scritto in append ossia alla fine del
file, per qualche byte viene scritto all'inizio per poi continuare a scrivere alla fine del file.
Risultato: il file caricato sembra esteriormente corretto (stesso identico
numero di byte del file originale) però non è corretto inquanto parte dei
dati sono finiti all'inizio.
Ho caricato tutte le patch per il sp1 ma non il sp2 QUalcuno ha dei suggerimenti o è a conoscenza del problema?

personalmente non ho mai avuto questi problemi ma non fai prima a copiare il file su una chiavetta usb e quindi copiarlo sul server?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.