32 messaggi dal 29 agosto 2002
Salve a tutti,
tutto è cominciato quando mi hanno attivato la linea adsl a casa, il mio computer monta il windows 2003 server...appena collegato ho aggiornato l'antivirus e ho cercato di fare gli aggiornamenti ma ho beccato lsass.exe....Dopo varie vicissitudini ho dovuto formattare e adesso non riesco a farlo funzionare come prima....è lentissimo con i processi interni e non riesco a istallare la sp1...
sono in confusione!!!!
Qualcuno mi sa dare una linea guida su come configurarlo al meglio???
E' inutile chiedere a Microsoft anche se ho comprato il software originale....e poi si domandano com'è che la gente passa a Linux!!!

Grazie a tutti gli uomini di buon cuore che mi risponderanno...

Fate l'Amore non fate la Guerra!!!
32 messaggi dal 29 agosto 2002
Ci siamo....

Win32/Agent.BCK cavallo di troia

L'ho cancellato manualmente decine di volte anche in modalità provvisoria ma si duplica e prende un altro nome....

neanche NOD riesce a fare qualcosa...

come faccio?

Fate l'Amore non fate la Guerra!!!
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Ci siamo....

Win32/Agent.BCK cavallo di troia

L'ho cancellato manualmente decine di volte anche in modalità provvisoria ma si duplica e prende un altro nome....

neanche NOD riesce a fare qualcosa...

come faccio?

non vedo molte soluzioni formatta, quindi installa tutti gli aggiornamenti e relativo antivirus e quando hai ultimato collega internet, gli aggiornamenti vanno scaricati prima e non dopo aver messo il computer collabrodo online

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.