11 messaggi dal 22 aprile 2006
Spero qualcuno mi possa aiutare.

In un form ho inserito dei campi nascosti con un valore già preimpostato. Vorrei che il record venisse inserito già all'apertura della pagina dove ho messo questo form, e non attraverso il click sul pulsante "submit". Come dovrei fare?
Se ho capito bene vorresti che all'apertura della pagina venisse in automatico inserito un nuovo record?

Alberto Biancardo
11 messaggi dal 22 aprile 2006
Si, hai capito bene, ma mi spiego meglio.
Voglio realizzare un "conta click" fatto da me. Il navigatore clicca su un banner. Il banner "pinco" rimanda ad una pagina sul mio sito pinco.asp dove ho già preimpostato un form con dei campi con dei valori già assegnati e cioè, l'ip di provenienza, la data odierna e l'id "pinco". Vorrei che il record fosse inserito all'apertura della pagina "pinco.asp" e subito prima del reindirizzamento al sito di pinco che potrebbe essere "www.pinco.it".

Spero di essermi spiegato bene

Salvo
394 messaggi dal 11 agosto 2004
se sai come aggiungere un record al database il problema non vedo dove sia o dove sia la complessità della cosa..
Basta che insieme al caricamento del form fai l'aggiunta no? :)
Io non vedo tutta questa difficoltà
11 messaggi dal 22 aprile 2006
Ho risolto da solo... grazie a tutti cmq

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.