allora, grazie per l'interessamento!!!! non sono ancora riuscito a risolvere la questione
->hai copiato la cartella in IIS... ok ma ti sei limitato a questo?
-->si, no
->hai creato su iis un nuovo sito WEB?
-->si
->hai messo nel sito web nella scheda ASP.NET delle proprietà del sito web o della dir virtuale la versione giusta del framework (la 2 e non la 1.1)?
--> in effetti no, era impostato sulla versione 1.1. Ora l'ho messo sulla 2.0!
->hai impostato i permessi per eseguire script ed eseguibili? in pratica nella scheda Home Directory hai Execute permissions su script and executables?
-->si. lo era anche prima
->sempre li hai inserito l'applicazione in un Application Pool isolato o dove perlomeno ci siano solo applicazioni prer framework 2.0?
--> è inserito di default in 'DefaultApp', ora ho provato a inserirlo in 'WMS App Pool' (che non so cosa sia), ma niente. Ne ho creato uno nuovo, dove c'è solo la mia applicazione, ma niente!
->hai dato i permessi all'utente Network Service alla cartella nel filesystem?
-->non riesco a trovare questa cartella! La trovo tra le schede delle proprietà? Cmq sia, l'utente 'Network Service' non cè. Inoltre, per non avere problemi ho settato ogni tipo di permesso (letture/scrittura) a ogni tipo di utente.
->infine perchè non posti l'errore che ti da?
--> l'errore che mi dà ora (cioè con i settaggi idicati ora) è:
"Applicazione server non disponibile
L'applicazione Web a cui si sta tentando di accedere sul server Web non è correntemente disponibile. Per ripetere la richiesta, fare clic sul pulsante Aggiorna del browser.
Nota per l'amministratore: Per informazioni dettagliate sulla causa dell'errore specifico del fallimento della richiesta, vedere il log eventi dell'applicazione del server Web. Per scoprire la causa dell'errore, vedere la voce corrispondente del log." .. che mi sembra piu tranquillizzante del precedente!!!
grazie ancora
ciao
Modificato da skater il 08 ottobre 2007 11.00 -