229 messaggi dal 17 aprile 2006
SAlve,

è la prima volta che uso VS 2005 ho notato che nella finestra di progettazione i controlli non possono essere spostati ma una volta trascinati restano fissi, che opzione bisogna settare?

Ciao

Vincenzo Pesante
Software Engineer
questa possibilità e stata eliminata nel VS 2005, e dico anche: per fortuna.

per decidere il layout del tuo sito devi usare i css un pò di div e tanta fantasia

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
189 messaggi dal 28 maggio 2007
per decidere il layout del tuo sito devi usare i css un pò di div e tanta fantasia

Ottimo

Andrea R.
AndreaRoma ha scritto:

Ottimo

Normale

Fabrizio Canevali
bah!
non so, ma questo significa che anche per fare un'applicazione veloce devo mettere mano al codice html, beh quindi per chi non ha usato mai css sta a 0!! e poi se volessi usare i div questo significa che per posizionare gli oggetti dovrei creare div e tabelle ad hoc per avere la posizione che desidero, beh mi sembra un procedimento + lento rispetto al 2003!

Vincenzo Pesante
Software Engineer
bhe è più lento ma è l'unico modo esistente in ambito web.

superato le difficoltà iniziali si viene ampiamente ripagati, e poi se non vuoi creare nulla da zero in giro si trovano molte template

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
beh quindi dovrei imparare a creare scrivendone il codice a mano i css (spesso non si ha molto tempo per la grafica), ho provato anche a cercare ma ho trovato solo template a pagamento, ora riprovo.

grazie

Vincenzo Pesante
Software Engineer

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.