15 messaggi dal 13 luglio 2007
Salve a tutti,

il mio problema è il seguente, vorrei avere la possibilità tramite ajax di poter richiamare un web service che effettua delle operazioni molto lente, nell'ordine di ore...il punto è che ovviamente si presenta un errore di timeout.

Come posso risolvere? Premetto che pur impostando l'attributo dell'oggetto ScriptManager AsyncPostBackTimeout il risultato non cambia. C'è altro dove poter manipolare questo timeout per aumentarne il valore?

grazie a tutti, ciao.
Modificato da fera17 il 02 ottobre 2007 15.45 -
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

diciamo che la scelta non è delle migliori, sul web aspettare ore non è corretto sotto nessun punto di vista. Una volta lanciato il servizio l'utente cosa deve fare aspettare ore che finisca o può continuare a lavorare?, in questo secondo caso, puoi ignorare l'erore del server gestendo l'evento javascript di errore che puoi impostare quando chiami il WS.

HTH

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.