39 messaggi dal 02 aprile 2003
In linea di massima hai ragione quando realizzi applicazioni "su misura" ma quando ragioni in ottica di pachettizzare un prodotto per la rivendita a tutti compresi eventuali competitors allora la cosa cambia. Poi è ovvio che qualsiasi software può essere copiato e rifatto anche meglio ma almeno rendiamo la vita difficile a chi lo vuole fare  .
Grazie ancora e ciao.

Turroni
turroni ha scritto:
In linea di massima hai ragione quando realizzi applicazioni "su misura" ma quando ragioni in ottica di pachettizzare un prodotto per la rivendita a tutti compresi eventuali competitors allora la cosa cambia. Poi è ovvio che qualsiasi software può essere copiato e rifatto anche meglio ma almeno rendiamo la vita difficile a chi lo vuole fare  .
Grazie ancora e ciao.

giustissimo, se riesci a provarlo posta pure le tue impressioni

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
36 messaggi dal 28 novembre 2006
Ciao,
anch'io uso Visual Web Developer versione Express e per proteggere il codice compilo i sorgenti. Sul server pubblico la versione compilata.
Certo qualcuno potrebbe pensare di disassemblare ma ... prego, si accomodino pure. E' un lavoro davvero arduo far funzionare un'allpicazione disassemblata.

Ti posto il contenuto del file batch per la compilazione:

Aspnet_compiler -v /nomeCartella -p C:\PercorsoNomeCartella C:\cartellaOutLib

l'applicazione compilata viene salvata in C:\cartellaOutLib (che deve essere vuota. eventualmente metti all'inizio del file batch i comandi che cancellano i file della compilazione precedente).

Buon Lavoro

poggioalto
13 messaggi dal 15 marzo 2005
Ciao poggioalto,
ho visto il tuo post per quanto riguarda la protezione, ma non ho ben capito come procedere per ottenere il compilato, mi potresti dare qualche delucidazione?
Grazie

sassolino
4 messaggi dal 11 novembre 2007
sassolino ha scritto:
Ciao poggioalto,
ho visto il tuo post per quanto riguarda la protezione, ma non ho ben capito come procedere per ottenere il compilato, mi potresti dare qualche delucidazione?
Grazie

sassolino

Ciao, la via più breve è, direttamente da VisualStudio (o Web Developer che di si voglia):

- Menu Build -> Publish Web Site
- TOGLI la spunta a tutte e tre le checkbox
- Click su OK

Tutto quello che ti viene copiato/creato nella cartella da te indicata, va a sua volta copiato sul server

Ciao
Io ho usato obfuscator (che mi ha anche dato qualche problema poi risolto). Niente di particolare...con vs2005 professional è compreso gratuitamente.

Secondo me per le tue esigenze è sufficiente fornire il compilato.
Se non ci sono sezioni critiche, chi vuoi che decompili il tuo codice? A meno che non ritieni che il tuo cliente affidi ad altri sviluppi futuri del progetto :-)

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
Ciao poggioalto,
scusa ma avevo capito male, nel tuo post avevo letto che anche tu usavi la versione Express, allora ho pensato che ci fosse una via traversa per ottenere la protezione del codice.
Quando dici "...la via più breve è:", intendi dire che c'è anche un'altra via, più articolata, ma che permette di raggiungere ugualmente lo scopo?
Grazie

Ciao
Ciao manuel0081,
purtroppo io dispongo solo della versione Express, dunque non ho a disposizione obfuscator!
Ho l'impressione che mi devo rassegnare a scrivere codice aperto.
Grazie
Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.