13 messaggi dal 25 maggio 2007
Ciao, ho provato con la sostituzione ma l' errore che segnala è lo stesso di prima (la connessione funziona), i campi sono scritti nel modo corretto e ne ho riempiti un paio a scanso di equivoci
394 messaggi dal 11 agosto 2004
Allora mettiamola così!!!!
Io ho sbagliato a postare ma nemmeno te ti sei accorto dell'errore e quindi ne deduco ne sai pochino di asp.. (senza offesa eh???)

LA forza dell'abitudine mi ha fatto scrivere
objrs.open "Select * from Members where M_Name = '" & Request.Form("Name") & "' and M_Email ='" & Request.Form("email") & "'",conn,3,3
invece di
objrs.open "Select * from Members where M_Name = '" & Request.Form("Name") & "' and M_Email ='" & Request.Form("email") & "'",my_conn,3,3.
Sai dirmi perchè era sbagliato? :)
Ciao, penso che nel primo caso (conn) si stesse facendo riferimento ad una connessione inesistente, visto che quella dichiarata era my_conn.
Grazie per l' attenzione e la lezioncina. Adesso provo
Ancora grazie
Ho provato con la correzione. Non saprei dire se essere contento del nuovo errore segnalato (almeno è cambiato rispetto a prima) oppure no.
L' errore fà riferimento alla riga in cui stà scritto:

if rs.EOF or rs.BOF then (Necessario oggetto: ")

che stà proprio all' inizio del codice :

<!--#INCLUDE file="../Connections/connessione2.asp" -->
<!--#INCLUDE FILE="top.inc" -->
<% set my_conn= Server.CreateObject("ADODB.Connection")
my_conn.Open cString
if Request.QueryString("mode") = "doit" then
Set objrs=server.CreateObject("ADODB.Recordset")
objrs.open "Select * from Members where M_Name = '" & Request.Form("Name") & "' and M_Email ='" & Request.Form("email") & "'",my_conn,3,3

if rs.EOF or rs.BOF then
strMessage = strMessage & "I dati inseriti non risultano.<br><br>Registrati di nuovo al http://www.mioxsitox.it<br>"
Else
strMessage = " La tua password è :- " & objrs("M_Password")
End if

Dim objMessage, objConfig

Non vorrei essere troppo sfacciato, ma esiste una soluzione?
Forse devo sostituire rs in objrs ...Adesso provo
Forse devo sostituire rs in objrs ...Adesso provo
394 messaggi dal 11 agosto 2004
uuuuuuuuuuuuuuuuuuu che brutta cosa l'abitudine

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.