16 messaggi dal 27 giugno 2007
Ciao a tutti.
Ho un sito web ( server 2003 - IIS6 ) che praticamente è diviso in due parti; una parte pubblica - accesso anonimo - e una parte con autenticazione integrata windows.
La prima volta che accedo all'area protetta vengono chiesti quindi nome utente e password.
Se dall'area protetta ritorno all'area pubblica e poi rientro nell'area protetta, utente e password non vengono richiesti di nuovo, a meno che ovviamente non chiudo il browser, e a me và bene così.
Il mio capo però vorrebbe ( ... contento lui ... ) che ciò non avvenisse, e cioè che vengano richiesti nome utente e password ogni volta che accedo all'area protetta, anche nella stessa sessione del browser.
Mi chiedevo quindi se ciò fosse possibile e come fare.

Ciao e grazie.
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Ciao a tutti.
Ho un sito web ( server 2003 - IIS6 ) che praticamente è diviso in due parti; una parte pubblica - accesso anonimo - e una parte con autenticazione integrata windows.
La prima volta che accedo all'area protetta vengono chiesti quindi nome
utente e password.
Se dall'area protetta ritorno all'area pubblica e poi rientro nell'area
protetta, utente e password non vengono richiesti di nuovo, a meno che ovviamente non chiudo il browser, e a me và bene così.
Il mio capo però vorrebbe ( ... contento lui ... ) che ciò non avvenisse, e
cioè che vengano richiesti nome utente e password ogni volta che accedo
all'area protetta, anche nella stessa sessione del browser. Mi chiedevo quindi se ciò fosse possibile e come fare.

l'operazione va fatta sul browser e non lato server puoi provare ad impostare il sito con high security

http://www.microsoft.com/windows/ie/ie6/using/howto/security/setup.mspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.