17 messaggi dal 06 settembre 2004
www.azzan.it
Ciao a tutti,
ho creato sul mio server un certificato con l'utilità "makecert.exe" -sr LocalMachine -ss MY -a sha1 -n CN=MyCertName -sky exchange

Successivamente ho creato un file di policy wse3policyCache.config e lo ho assegnato al mio webservice:

<policies xmlns="http://schemas.microsoft.com/wse/2005/06/policy">
<extensions>
<extension name="usernameForCertificateSecurity" type="Microsoft.Web.Services3.Design.UsernameForCertificateAssertion, Microsoft.Web.Services3, Version=3.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31bf3856ad364e35" />
<extension name="x509" type="Microsoft.Web.Services3.Design.X509TokenProvider, Microsoft.Web.Services3, Version=3.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31bf3856ad364e35" />
<extension name="requireActionHeader" type="Microsoft.Web.Services3.Design.RequireActionHeaderAssertion, Microsoft.Web.Services3, Version=3.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31bf3856ad364e35" />
</extensions>
<policy name="ServerPolicy">
<usernameForCertificateSecurity establishSecurityContext="false" renewExpiredSecurityContext="true" requireSignatureConfirmation="false" messageProtectionOrder="SignBeforeEncrypt" requireDerivedKeys="true" ttlInSeconds="300">
<serviceToken>
<x509 storeLocation="LocalMachine" storeName="My" findValue="CN=MyCertName" findType="FindBySubjectDistinguishedName" />
</serviceToken>
<protection>
<request signatureOptions="IncludeAddressing, IncludeTimestamp, IncludeSoapBody" encryptBody="false" />
<response signatureOptions="IncludeAddressing, IncludeTimestamp, IncludeSoapBody" encryptBody="false" />
<fault signatureOptions="IncludeAddressing, IncludeTimestamp, IncludeSoapBody" encryptBody="false" />
</protection>
</usernameForCertificateSecurity>
<requireActionHeader />
</policy>
</policies>

Poi ho esportato il certificaro sul client e usato il web service da un applicazione.

Tutto ok il servizio e il client comunicano. Ho lavorato su due WINDOWS 2003 SERVER.

Ho eseguito la stessa operazione dal cliente che ha 2 macchine WINDOWS 2000 server e appena tento di chiamare il web service dal client ricevo il seguente errore: CryptographicException of "Bad Length"

Non capisco cosa può essere, qualcuno può aiutarmi?

Saluti,
Rudy
I windows 2000 sono con l'ultimo SP? In rete non ho trovato niente a riguardo. L'unica cosa da guardare è cosa c'è di diverso tra Win 2000 e Win 2003.
Magari usando WSE3 che è l'ultima versione tutto funziona, in fondo WSE è una cosa per early adopter...

Ciao

Il mio blog
Homepage
17 messaggi dal 06 settembre 2004
www.azzan.it
Scusate, ho sbagliato di scrivere sto usando WSE 3.0 non 2...
17 messaggi dal 06 settembre 2004
www.azzan.it
Ruby ha scritto:
Scusate, ho sbagliato di scrivere sto usando WSE 3.0 non 2...


Ho trovato questi 2 link:
- http://www.developmentnow.com/g/46_2004_10_0_0_249948/RSA-OAEP-padding-support-PKCS1-v2.htm
- http://weblogs.asp.net/cibrax/archive/2005/09/19/425555.aspx

qui si parla di supporto OAEP, qualcuno sa cosa sia e cosa significa?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.