66 messaggi dal 14 febbraio 2007
Buongiorno a tutti, il mio problema è il seguente:
ho una pagina web in cui ho messo un UpdatePanel che contiene una textBox, un calendario e un bottone.
Sul click del bottone si apre il calendario, selezionando la data il testo della textbox viene modificato.
Avrei bisogno di scatenare un normale postback quando seleziono la data perchè ho la necessità di cambiare altri dati su una textbox al di fuori dell'updatepanel.Ho provato con javascript, ma non sono ancora riuscito ad ottenere ciò che volevo.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
62 messaggi dal 27 agosto 2004
Anche io ho lo stesso problema, se posizioni il bottone al di fuori dell'updatepanel basta impostare un trigger per far eseguire il postback completo a quel bottone.
Ma quando il bottone deve necessariamente esistere all'interno dell'updatepanel come si fa? come si può far scatenare un postback alla pagina invece dell'AsyncPostBack?
Grazie
3.167 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

nella sezione Triggers puoi inserire un ajax ostbacktrigger che dovrebbe scatenare un fullpostback anche se il bottone è all'interno dell'updatepanel.

HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.