29 messaggi dal 08 marzo 2007
Ciao a tutti,

vorrei utilizzare un popup per visualizzare un errore generato dall'applicazione che sto sviluppando, ho letto un po' di documentazione e ho piu' o meno capito il meccanismo, ma il problema e' che l'handler da usare non e' uno predefinito di un controllo, bensi un custom handler ds_Changed che verifica un eventuale errore dopo un evento Inserted, Updated o Deleted di un determinato ObjectDataSource

Ora, dalla documentazione che ho letto, tra gli altri metodi c'e' ne uno (il piu' semplice) che registra lo script a livello di pagina e lo "aggancia" al controllo tramite la proprieta' Attributes
(es. button.Attributes("onclick") = me.mioScript)

Purtroppo l'ObjectDataSource non ha la proprieta' Attribute di cui sopra e non so come agganciare l'evento per lanciare lo script.

Qualunque suggerimento sara' ben accetto,

Grazie a tutti.
puoi spiegare meglio cosa vuoi fare di preciso?

vuoi mostrare una popup se si verifica un errore?

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
29 messaggi dal 08 marzo 2007
Ciao nostromo,

Si, vorrei proprio mostrare un popup quando si verifica un errore, hai qualche idea?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.