21 messaggi dal 27 maggio 2007
Ciao a tutti sono Marco di Milano ho un grosso problema devo unire due immagini una fa da fondo e l'altra più piccola la devo incollare sopra e quindi alla fine ho un'immagine sunica composta de entrambe le imagini (spero di essere stato chiaro) ovviamente il tutto in automatico nel server dove c'e' il mio sito.
Mi hanno detto che con asp.net 2.0 la cosa forse e' fattibile qualcuno mi puo' dire se e' vero ? e se e' vero mi potete dire come si fa? mi sto leggendo libri su libri di asp.net 2.0 spero piano piano di capirci qualcosa ma nel frattempo mi potete aiutare?

Ciao a tutti e grazie
189 messaggi dal 28 maggio 2007
Ciao Marco, magari non ti ho capito bene, ma secondo me non c'entra con ASP.NET 2.0.

Se vuoi mettere 2 immagine insieme puoi usare layers HTML, ad esempio, con <div>. O non serve?

Perché hai bisogno di queste 2 immagini insieme?

Saluti

Andrea R.
Ho bisogno di fondere queste due immagini perchè sto creando un sito dove ogni mio amico aggiunge una foto o immagine ma alla fine risulta un puzzle di tutte le immagini che sono state aggiunte e quindi da scaricare per tutti con i layer non posso scaricare tutto ma solo una parte.
Mi avevano detto che con asp.net 2.0 si poteva ma forse mi sbaglio, spero di no perchè per me è importante fondere le due immagini in una sola.
Continuo a cercare sul web so' che si può .
Ciao
Marco
dai un occhiata allo #731

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
Ciao Nostromo si si lo script adattandolo un po' e' propio quello che cercavo , ma ti chiedo un piccolo favore non sono esperto di asp.net 2.0 e quindi non riesco a capire dove devo mettere il percorso per andare a prendere la prima immagine e dove devo andare a mettere il percorso dell'immagine logo.
Grazie
Ciao
Marco
A giudicare dallo script l'immagine di sfondo va sul costruttore e l'immagine da sovrapporre è l'immagine timbro del metodo addmark()

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
in che senzo dove metterei il percorso? nello script è sufficente passare il percorso fisico del file se non erro.

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.