35 messaggi dal 11 aprile 2002
Ho il seguente problema, se qualcuno può aiutarmi:

Ho recentemente trasferito una applicazione su un nuovo server, entrambi con installati win 2003 server e iis 6.0 però questo semplice script (riportato sotto) non funziona più, se provo a collegarmi ad una pagina xml rss su un server remoto con impostata la proprietà async = false, non riesce a caricare il file (nel file di esempio restituisce "not") lo script precedentemente funzionava!!! (logicamente per necessità non posso utilizzare async = true) cosa devo fare???!!!! Ripeto prima, nell'altro server, funzionava! Ho notato anche che con i file xml che risiedono sul server locale questo problema non c'è, c'è qualche parametro di IIS che devo impostare, ho letto tutto il file metabase.xml ma niente....

Codice di esempio:
-------------------------------------------
set objXML = server.createobject("msxml2.domdocument.3.0")
objXML.async = false
objXML.validateonparse = false
objXML.preservewhitespace = false

if not objXML.load ("http://www.db.avvenire.it/pls/avvenire/rss_ultimora.elenco_news") then
'if not objXML.load (server.MapPath ("resource.xml")) then
Response.Write "NOT"
else
Response.Write "OK"
end if

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.