3 messaggi dal 12 dicembre 2002
Ciao a tutti, ad Agosto rinunciando anche alle ferie, ho deciso di cambiare il mio vecchio server di 4 anni con uno nuovo piu performante e sono iniziati i miei guai.
Il s.o. è sempre win 2003 iis 6, + pannello plesk e non mettetevi a ridere 2 domini sul server.
Queste sono le caratteristiche della macchina
Pentium D Dual Core 2 x 2,8GHz 2 x 1MB Cache FSB 800 MHz
Controller RAID Hardware SATA
2 x Hard Disk SATA 160 GB
RAM 1024 MB

Mi scuso se il post è lungo ma vorrei essere chiara e sopratutto sincera.
1-Riguardo al problema la webfarm dove ho comperato e sta il server se ne frega dando colpa agli script installati ( gli stessi del vecchio server)
2-Io non ho installato nulla sul server di nuovo.
3- Per risolvere da sola il problema ho fatto tutto quello che sono in grado di fare e tutti i test e registrazione log che sono riuscita a trovare in rete inerente al problema ma senza nessun risultato.

Ora se qualcuno se la sente di farsi carico del problema e aiutarmi , anche non gratuitamente, io lo ringrazio con tutto il cuore, in caso contrario grazie per avere letto questo lungo post e scusatemi ma sono alla disperazione.

Il problema lo riassumo più brevemente possibile.

Ogni x ore assulutamente casuali da 2 a 8 esempio il processo w3wp.exe di colpo sale a 40% di cpu normalmente la cpu è bassissima(in quel frangente tutto è irraggiungibile) e dopo alcuni minuti 2 - 3 il processo si riavvia. A volte resta a 40% di cpu e non si riavvia se non lo killo io da remoto.
Unica nota è che il w3wp.exe appena riavviato è di pochi mb per salire progressivamente fino a quasi 100mb e pluff il blocco( dopo ore davanti a task maneger ho rilevato questo).

Ciao e grazie.
Lorella

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.