2 messaggi dal 20 settembre 2007
Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta dove postare questa domanda

Ho la necessità di limitare alcune funzionalità di DotNet 2 ai clienti di un server Web condiviso da più siti internet in modo che gli utilizzatori non eccedano e quindi devo usare un web.config (quello globale ofcourse  ) un pò particolare, cioè che vorrei sarebbe quello di avere una sezione di web.config per i siti dei clienti ed una FullTrust per le mie applicazioni di controllo, come questa qui sotto risportata

<location path="Default Web Site" allowOverride="false">
<system.web>
<identity impersonate="true"/>
<trust level="SpecialConfig" originUrl="" />
</system.web>
</location>

<location path="Utilities" allowOverride="true">
<system.web>
<identity impersonate="true" />
<trust level="Full" originUrl="" />
</system.web>
</location>

Ovviamente c'è la definizione di "SpecialConfig" in un'altra sezione del Web.config e relativo file con gli accessi e le limitazioni del caso

Vorrei evitare di creare un pezzo di Web.config per ogni sito ospitato oppure c'è la possibilità di fare una sorta di "default" trust level per tutti, lasciando SOLO la ApplicationPool "Utilities" che deve essere in fulltrust.

Facendo delle prove ho visto che non è possibile a livello di "Application pool" e non è possibile usare "*" nella path come:

<location path="*" allowOverride="false">

avete qualche consiglio oppure mi devo "piegare" al Microsoft volere?

Grazie per le risposte
Modificato da BruttoGatto il 20 settembre 2007 11.31 -

BruttoGatto
2 messaggi dal 20 settembre 2007
Nessuno sa aiutarmi in questo problema?

Forse non ho aperto il thread nel posto giusto?

Per favore, aiutatemi

BruttoGatto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.