1 messaggio dal 19 settembre 2007
Vorrei dire anke io la mia riguardo a Vista.
Molte persone inesperte si fidano di quello che i cosiddetti "esperti" di Pc sono soliti dire riguardo a Microsoft, cioè ke i prodotti del caro zio Bill siano instabili almeno all'inizio, subito dopo il lancio sul mercato.

Personalmente nn sn di questa idea. A mio parere Windows Vista promette molto bene, lo dico io ke l'ho installato nel mio pc vecchio di 4 anni dopo averlo pompato un pò (aggiunta la RAM e cambiata scheda video).

Configurazione PC:
MBoard: Chaintech 7NJS
Processore: AMD Athlon XP 2600+ (2,09 Ghz)
RAM: VData 2 Gb
Scheda Video: ATI Radeon X1600 Pro 512 Mb AGP 8X
Disco Rigido: Maxtor Diamond SATA 120 Gb

I risultati ottenuti dal calcolo prestazioni sono addirittura superiori per quanto riguarda alcune componenti, RISPETTO AI PC KE VENDONO IN ALCUNI NEGOZI ADESSO!!! A parte il processore (3.5), la scheda video arriva a 3.9 (AERO) - 4.5 (APPLICAZIONI BUSINESS E GIOCHI), disco rigido 5.1.

Direi niente male...no?

Cmq le informazioni relative al mio pc le trovate a questo indirizzo
http://www.pcself.com/testhw/desktop/dex7995.html

Il Vista gira a meraviglia e nn mi si è mai piantato UNA SOLA VOLTA...XP invece 2 volte ogni settimana almeno si piantava (a dire poco)
Il bello che alcuni driver progettati per XP funzionano alla grande anke su Vista...apparte uno di una periferica inutile.

Un saluto a tt!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.