33 messaggi dal 05 maggio 2007
Salve, in un gridview visualizzo una colonna in cui vi è un pulsante. Vorrei fare in modo che alla pressione del pulsante, tutti i campi riguardanti quel pulsante fossero inviati ad un altro db, o meglio inviare solo determinati campi (scelti a priori e non selezionabili al momento) al nuovo db. Ciò è possibile? In che modo posso procedere? Grazie 1000

Risorse per tutti gli appassionati di fantacalcio, è possibile consultare news, probabili formazioni e soprattutto i voti del Corriere e Gazzetta gratis.
www.risorsefantacalcio.it

Parrocchie e siti cattolici www.parrocchie.eu
432 messaggi dal 31 gennaio 2007
Ciao,
in che modo vuoi inviarli al Db?
servono per uan select, un'update...?
devono aprire una qualche gridview filtrata in base a qeui valori..??

Fammi sapere qualcosa..

Ciao
33 messaggi dal 05 maggio 2007
Ciao, grazie della risposta, i dati devono essere inviati ad un nuovo db e serviranno per essere visualizzati in un altra pagina sempre tramite gridview, Detto in poche parole vorrei creare un carrello per la spesa, quaindi quando con il pulsante clicchi l'articolo esso sara messo in una tabella carrello per poi essere visualizzata nel checkin. Spero di essere stato chiaro, grazie

Risorse per tutti gli appassionati di fantacalcio, è possibile consultare news, probabili formazioni e soprattutto i voti del Corriere e Gazzetta gratis.
www.risorsefantacalcio.it

Parrocchie e siti cattolici www.parrocchie.eu

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.