52 messaggi dal 16 dicembre 2004
Salve a tutti
a scopo didattico sto provando a realizzare una web application con asp.net 2.0 e Visual Studio 2005.
in pratica è terminata e lanciando il debug sul server locale di test sembra funzionare.
allora ho provato a pubblicarla su una macchina server alla quale sono collegato in LAN sulla quale c'è Windows 2003 Server e IIS 6.0.
Purtroppo non riesco a visualizzare l'applicazione nel browser nè da locale nè da remoto...
sicuramente ho trascurato qualcosa... perchè non conosco granchè IIS e asp.net
Qualcuno di buona volontà può spiegarmi quali sono i passi da seguire?
mille grazie in anticipo
203 messaggi dal 29 giugno 2007
ma che problemi ti riporta il browser?
52 messaggi dal 16 dicembre 2004
niente di particolare mi dice solo che la risorsa non è disponibile, anche se fisicamente sta lì...
io ho fatto così: ho cliccato su "pubblica sito web" nel menù "genera" di Visual Studio 2005 e ho scelto come posizione la cartella inetpub/wwwroot del server al quale sono collegato tramite LAN.
pensavo che bastasse per rendere visibile l'applicazione web ma così non è.
dovrei fare qualche altra cosa?
qual è la maniera più semplice per fare il deployment di una applicazione web in asp 2.0?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.