1 messaggio dal 10 settembre 2007
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio e sono alle prime armi con ASP.NET.
Devo realizzare un'area privata di un sito che ho sviluppato in ASP.NET; utilizzando VISUAL WEB DEVELOPER ho già preso la componente del login e l'ho inserita nel sito.
Come devo comportarmi ora per collegare questo componente ad un database per la realizzazione di un'area privata?
Avete qualche suggerimento in merito?

ciao
60 messaggi dal 12 novembre 2006
Ciao, la tua domanda è un pò generica, in ogni caso se cerchi membarship all'interno del sito e in un motore di ricerca trovi sicuramente molti articoli in merito.

In ogni caso si appoggia a un DB apposito(a parte o da integrare), occhio però perchè in hosting potrebbe non funzionare.

La gestione degli utenti in locale la puoi fare attraverso lo strumento di amministrazione che puoi aprire cliccando in alto a destra nel web developer nella finestra ESPOLRA SOLUZIONI --> Configuratore di ASP.NET ( icona del mondo con la chiave inglese )

Spero di esserti stato d'aiuto, se poi non capisci qualcosa in particolare scrivi pure.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.