2 messaggi dal 12 agosto 2007
Ciao a tutti, ho acqustato il libro e volevo sapere se qualquno l' ha letto e sopratutto se puo andar bene per me che di asp.net non ne so nulla.
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Ciao a tutti,

ciao

ho acqustato il libro e volevo sapere se qualquno l' ha letto e sopratutto se puo andar bene per me che di asp.net non ne so nulla.

è un buon libro e può andar bene per chi inizia, consiglio vivamente di leggere ed ev. rileggere ed approfondire i primi capitoli
38 messaggi dal 17 febbraio 2007
Davvero un gran bel libro... un'ottima soluzione per chi vuole cominciare a generare degli applicativi WEB.

Mi spiace solo di una cosa, che non si è parlato di Stampe o di Crystal Report ... sarebbe stato molto utile avere una guida sulle Stampe, specie se si costruiscono applicativi che hanno necessità di eseguire stampe per i propri Clienti... beh non può essere che di buon auspicio per il prossimo libro o per una versione solo su Stampe :)

Ciao
Daniele
2 messaggi dal 12 agosto 2007
Vi ringrazio per le risposte e colgo l' occasione per chiedere nuovi pareri, io per ora sto legendo asp.net GUIDA COMPLETA e li è asp.net 1.0 e sono incapato in esempi di codice sbagliati sull' argomento di gestione dati da XML quindi ho controllato l' argomento nel libro asp.net 2.0 per tutti e non dice quasi nulla . Perche?
38 messaggi dal 17 febbraio 2007
Ciao Orco,
ASP.NET 2.0 PER TUTTI... non è un GUIDA COMPLETA... è semplicemente (almeno credo) un libro che ti spiega l'ingresso a questa nuova piattaforma con i vari esempi e quant'altro...

Se non erro c'è un Capitolo che tratta XML ... ma sicuramente non sarà così complesso come in una guida... ovviamente sul web trovi tantissimi esempi e/o community che trattano tali argomenti

Cosa voglio intendere con ciò... nel momento in cui prendi la patente sicuramente non ti metti su una Ferrari... ma cominci da una 500 e passo dopo passo riesci ad arrivare alla Ferrari :)

Ciao
Daniele

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.