12 messaggi dal 31 agosto 2007
Salve ragazzi,
qualcuno sa come poter associare l'INVIO ad un bottone nelle pagine figlie di una master page?
Mi spiego meglio: devo fare una ricerca ho la text.box che contiene la stringa da ricercare, a fianco ho il bottone cerca, la ricerca funziona se clicco sul bottone, ma se premo l'invio no, se ho delle pagine senza master page riesco a farlo funzionare per cui il mio problema sussiste solo se ho una master page.
Grazie a tutti
Devi impostare la proprietà DefaultButton sul form o sul panel in cui è contenuto il pulsante.
Occhio a gestire correttamente il tasto invio anche su eventuali controlli presenti sulla pagina e su eventuali textbox multiline. In generale evita di disabilitarlo via javascript.

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
250 messaggi dal 24 gennaio 2004
Ciao, scusatemi, ma leggevo il post perché interessa anche me.

Avendo lo stesso problema, non ho capito la risposta. In pratica, come posso abilitare (alla pressione dell'invio) un mio ImageButton nella Content Page, al posto di un altro presente nella Master Page ?

Non capisco cosa intendi per Form o Panel, visto che si parla di Content Page

Grazie
Enzo
I Controlli Form e Panel hanno quella proprietà. Se la imposti, quando ti trovi all'interno del Form o panel relativo, al click su INVIO viene premuto il bottone.

Per la tua domanda dipende dalla struttura di master/content. Se lo metti su form il button deve poi essere presente ovunque e non mi sembra molto corretto...probabilmente stai dividendo male master e content?

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.