312 messaggi dal 13 gennaio 2004
Ho spostato un'applicazione da un server ad un'altro, l'installazione della macchine teoricamente dovrebbe essere identica, però quando vado ad estrarre dei dati da un db mysql nel campo dove visualizzo un dato datetime, sul vecchio server su vede correttamente mentre sul nuovo vedo il mese invertito con il giorno e l'orario mi presente AM o PM invece si farmi vedere l'orario h24.
Credo che sia un problema legato alla culture ma non sò di preciso cosa fare.
I dati li estraggo con un SqlDataSource e la visualizzazione la faccio tramite un GridView.
Un saluto a tutti.

Mauro.
mauro.piccioli ha scritto:
Ho spostato un'applicazione da un server ad un'altro, l'installazione della macchine teoricamente dovrebbe essere identica, però quando vado ad estrarre dei dati da un db mysql nel campo dove visualizzo un dato datetime, sul vecchio server su vede correttamente mentre sul nuovo vedo il mese invertito con il giorno e l'orario mi presente AM o PM invece si farmi vedere l'orario h24.
Credo che sia un problema legato alla culture ma non sò di preciso cosa fare.
I dati li estraggo con un SqlDataSource e la visualizzazione la faccio tramite un GridView.
Un saluto a tutti.

Mauro.
Ciao,
dovrebbe essere sufficiente impostare Culture e UiCulture nel web config
<globalization
culture="it-IT"
uiCulture="it-IT"
/>

Fabrizio Canevali
7 messaggi dal 24 aprile 2002
Scusami, ma dove lo devo posizionare all'interno del web.config, tra i tag <system.web> o dove?
Grazie ancora.
Buona giornata

Mauro
78 messaggi dal 27 ottobre 2006
si è tra
<system.web>
<globalization culture="it-IT" uiCulture="it-IT" />
</system.web>

ciau!
7 messaggi dal 24 aprile 2002
Fatto, ora è veramente tutto ok.
Grazie 1000 e ti auguro un buon fine settimana.


Mauro
aspmau ha scritto:
Fatto, ora è veramente tutto ok.
Grazie 1000 e ti auguro un buon fine settimana.


Mauro
Di nulla

Fabrizio Canevali

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.