14 messaggi dal 29 marzo 2007
Ho un'appicazione scritta in asp che si appoggia su un mdb
all'interno di questo db access c'è un report che si appoggia su una query specifica.
Ovviamente questa query è dinamica essendo i campi di ricerca variabili.
Nella mia applicazione l'utente riempie i campi variabili e, se ritenuti congrui da una funzione di validazione dati, li dovrei visualizzare nello stesso modo che me li visualizzerebbe in report access.
Quindi la mia domanda è:

Come Posso scrivere le righe di codice che mi permettano di visualizzare e stampare i dati in maniera similare al report access ?
grazie

ciao
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Ho un'appicazione scritta in asp che si appoggia su un mdb all'interno di questo db access c'è un report che si appoggia su una query
specifica.
Ovviamente questa query è dinamica essendo i campi di ricerca variabili.
Nella mia applicazione l'utente riempie i campi variabili e, se ritenuti
congrui da una funzione di validazione dati, li dovrei visualizzare nello
stesso modo che me li visualizzerebbe in report access.
Quindi la mia domanda è:
Come Posso scrivere le righe di codice che mi permettano di visualizzare e
stampare i dati in maniera similare al report access ?

non esiste possibilità in quanto da asp accedi ai dati MS Access usando JetEngine e avrai accesso unicamente a tabelle e query.
L'unica soluzione è quella di creare un nuovo report usando altri strumenti, ad esempio crystal report oppure reporting services

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.