33 messaggi dal 03 luglio 2007
ciao a tutti

premesso che sto usando c# in visual studio, ho una pagina .aspx con 4 datagrid di cui i primi due devono contenere al max 5 elementi(righe);

ho provato col seguente codice:

<asp:DataGrid ID="dataGridProdAcquistati" runat="server" AutoGenerateColumns="False" CellPadding="1" HorizontalAlign="Center" Visible="False" BackColor="Transparent" AllowSorting="True" AllowPaging="True" OnPageIndexChanged="OnPageIndexChangedHandler" PageSize="5">

ma funziona bene solo se c'e solo un datagrid nella pagina!!!

qualcuno sa mica come aiutarmi??? sono disperato!!!

grazie in anticipo!
in che senso "funziona bene solo" che problema hai di preciso?

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
33 messaggi dal 03 luglio 2007
scusa la domanda era poco chiara! nell'indice delle pagine funzionano solo le prime tre pagine, quando clicco dalla 4° in poi mi rispedisce alla prima!
33 messaggi dal 03 luglio 2007
se poteste indicarmi qualche alternativa, metodo o correzzione ve ne sarei molto grato!!!
12 messaggi dal 22 settembre 2006
krystyanet ha scritto:
scusa la domanda era poco chiara! nell'indice delle pagine funzionano solo le prime tre pagine, quando clicco dalla 4° in poi mi rispedisce alla prima!


beh detta così sembra che ci siano dei problemi nella gestione della paginazione... xchè non controlli cosa accade nell'handler ?
33 messaggi dal 03 luglio 2007
scusa ma sono un novizio! potresti spiegarmi meglio?
posta il codice del metodo:

OnPageIndexChangedHandler

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
33 messaggi dal 03 luglio 2007
protected void OnPageIndexChangedHandler(object source, DataGridPageChangedEventArgs e)
{

dataGridProdAcquistati.CurrentPageIndex = e.NewPageIndex;

this.FillProdottiAcquistati();

}

eccolo grazie mille

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.