Salve,

sono da poco passato da Vs2003 a Vs2005 ed ho un problema sulla pubblicazione del sito.
Fino a ieri funzionava, io lo pubblicavo su una cartella locale e Vs mi copiava tutti i file poi io con ftp lo spostavo sul server. Da oggi pomeriggio fa tutto il lavoro di pubblicazione ma la mia cartella di destinzaione in cui dovrei trovare tutti i niei file è vuota e Vs mi dice che la pubblicazione è avvenuta con successo.

Cosa può essere il problema?

Questo è il messaggio finale di Vs2005

Generazione della directory '/App_Code/' in corso...
Precompilazione completata
------ Pubblicazione avviata: Progetto: http://localhost/, Configurazione: Debug .NET ------
========== Generazione: 25 completate o aggiornate, 0 non riuscite, 0 ignorate ==========
========== Pubblicazione: 1 completate, 0 non riuscite, 0 ignorate ==========


Grazie
Gianluigi
gianluigirevello wrote:
Fino a ieri funzionava, io lo pubblicavo su una cartella locale e Vs mi copiava tutti i file poi io con ftp lo spostavo sul server. Da oggi pomeriggio fa tutto il lavoro di pubblicazione ma la mia cartella di destinzaione in cui dovrei trovare tutti i niei file è vuota e Vs mi dice che la pubblicazione è avvenuta con successo.

controlla il percorso in cui pubblica, dalle opzioni. prova ad eliminare magari la directory, così da forzare una nuova creazione.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3 messaggi dal 30 agosto 2007
Ciao,

ho già fatto questa prova, ho impostato un percorso che non esisteva e me lo ha creato, ma vuoto senza i files

Mi sono però ricordato che in qusti giorni ho installato AsopNet Ajax 1.1 e le Ajax Futures di MS, non vorrei fosse questa la causa anche se mi pare strano


Gianluigi
Salve,

nessuna idea sulla causa?

Grazie
Gianluigi
gianluigirevello wrote:
nessuna idea sulla causa?

può essere quello che hai installato dopo. senza altre informazioni e senza poter verificare cosa hai sul tuo computer è difficile fare ipotesi.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.