28 messaggi dal 09 ottobre 2006
Volevo chiedervi se secondo voi è possibile creare un controlo server che gestisca in modo personalizzato a runtime la collaborazione con il PopupControlExtender.

O meglio vi spiego cosa avevo in mente di fare :

Io ho un componente server personalizzato che erdita dalla classe WebControl al cui interno ci sono altri controlli eprsonalizzati e controlli asp come i button. Logicamente quando inserisco il mio controllo all'interno della pagina non vedo i controlli che sono al suo interno perch+è vengono creati e gestiti dinamicamente dal controllo stesso.

Secondo voi come posso utilizzare il popupControlExtnder in modo da variare il targetControlId in modo che vari a run time utilizzando i controlli presenti all'interno del mio controllo personalizzato che non sono visibile al DEsign Time( vi ricordo che non sto parlando di un controllo utente personalizzato ascx , ma di un controllo server memorizzato in una dll).
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
ciao,

l'extender ha un evento ResolveControlID che ti permette di passare il controllo a cui l'extender si deve riferire.

HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.