18 messaggi dal 16 marzo 2005
Rispondo ad entrambi.
Compressione IIS. Bho? adesso controllo, ma rimane il fatto che da browser ho due immagini che dovrebbero essere già compresse jpg ed uguali che in realtà sono diverse. Se clikko col destro e faccio salva con nome, le due immaginio vengono salvate una da 30K e l'altra da 6K. Penso che questo avvenga indipendentemente dalla compressione di IIS...

X amelix: si ho provato, stesso identico risultato.

Adesso preparo la pagina così potete vedere il risultato.

Grazie per le risposte
Sandro
Prova a salvare in un tuo MemoryStream per poi rileggerlo e scriverlo in output (tramite Response.OutputStream, scrivendolo a chunk oppure solo per provare con Response.BinaryWrite). Non vorrei che siccome lo stream di uscita di HttpResponse è in sola scrittura e non supportando read e seek, il compressore non possa fare certe ottimizzazioni.

Ciao

Il mio blog
Homepage
18 messaggi dal 16 marzo 2005

Riccio! sembra che funzioni!

BRAVO!
Qs sera faccio una prova più approfondita, ma così al volo FUNZIONA!

Grazie!
Bien, mi raccomando non leggere tutti i bytes e poi scriverli nell'output, ma leggi a pezzi di 4kb e scrivvi, leggi e scrivi.

Ciao

Il mio blog
Homepage
18 messaggi dal 16 marzo 2005
scusa, Ricciolo, non Riccio....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.