1 messaggio dal 23 agosto 2007
Sito del momento, http://www.twenga.it/Twenga propone agli internauti un comparatore di prezzi “il più obiettivo possibile” : tutti i negozi sono referenziati gratuitamente e Twenga non beneficia di nessun guadagno. La società, fondata da Bastien Duclaux e Cédric Anès impegnati in progetti Web BtoB e BtoC, propone dei mezzi innovativi di comparazione : per esempio é possibile consultare le diminuzioni dei prezzi del giorno o della settimana, o ancora di creare delle “Price Alert” per i prodotti. Esiste inoltre il “ Twenga Score” un indice qualità/prezzo basato sull’aggregazione di diversi criteri (opinioni dei professionisti e del pubblico, voti, data d’uscita) per dare una stima precisa dei prodotti scelti.
Modificato da carinas il 23 agosto 2007 16.38 -
1 messaggio dal 12 settembre 2007
Ciao,

ho trovato molto interessante il tuo messaggio. Sono il referente commerciale di un sito di e-commerce ( non so se posso indicare il dominio ????) di prodotti informatici.

Quale è laprocedura per inserire i prodotti su twenga.

Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.