Ciao a tutti,

ho gestito la localizzazione di un sito web mediante file Resource.resx e Resource.it-IT.resx nella cartella App_GlobalResources e riesco ad accedere alle risorse in questo modo:

1)Da ASPX assegno il valore alla proprietà Text di una Label così: Text="<%$ Resources:Resource, lblTitolo %>"

2) Da CodeBehind così: Label1.Text = Resources.Resource.lblTitolo

Il problema è che da un altro progetto, appartenente alla stessa Solution, in una pagina .cs non riesco ad accedere alle risorse usando ResourceManager.

Qualcuno mi sa dire come deve essere usato/istanziato?
Vi ringrazio in anticipo

Quando si crea un'applicazione non si può dire che funziona, ma si può soltanto dire che non si è ancora visto dov'è che non funziona!!
I files .resx sono processati dai build provider di asp.net per creare al volo delle classi compilate in assembly temporanee. Questa funzionalità non è disponibile all'interno di class library o applicazioni win. Per queste dovresti trovare l'autogenerazione all'interno della sezioni Resources delle proprietà dell'applicazione. Il sistema seppure simile nel risultato è diverso perché è visual studio a creare le classi che fanno da ponte.

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.