152 messaggi dal 12 settembre 2003
Ciao a tutti , ho una serie di estrazioni da dover fare , vorrei escludere se allinterno dell'estrazione esiste una uguaglianza, con uno dei tanti prametri .

mi spiego ,

colore = "bianco, rosso , verde , giallo"

vorrei escludere dell'estrazione se contenuto nell'elenco il colore giallo.

esempio :

estraggo tutte le colorazioni fatte , e tra le tante vorrei eliminare quello che contengo al suo interno la parola , verde o giallo o rosso o tutte .

Estraggo "preso dallo scaffale il colore giallo e rosso " questa estrazione vorrei escluderla e passare alla prossima.

Grazie
a tutti
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Ciao a tutti , ho una serie di estrazioni da dover fare , vorrei escludere se allinterno dell'estrazione esiste una uguaglianza, con uno dei tanti prametri .

mi spiego ,

colore = "bianco, rosso , verde , giallo"

vorrei escludere dell'estrazione se contenuto nell'elenco il colore giallo.

esempio :

estraggo tutte le colorazioni fatte , e tra le tante vorrei eliminare quello che contengo al suo interno la parola , verde o giallo o rosso o tutte .

Estraggo "preso dallo scaffale il colore giallo e rosso " questa estrazione vorrei escluderla e passare alla prossima.

in vbscript la gestione degli array è abbastanza squallida in jscript hai molte più funzioni, personalmente se dovessi risolvere il problema con vbscript usarei un oggetto dictionary

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.