61 messaggi dal 17 gennaio 2007
Ciao a tutti ,

Il mio problema è questo. Se io clicco sul tasto che dovrebbe portarmi sulla home page e non sto sulla home page funziona , ma se io sto sulla home page e clicco su questo tasto , viene generata un'eccezzione.
Come posso risolve questo problema. Non so cosa sia successo , ma prima non lo faceva.

Grazie

Questa è l'eccezione :

Eccezione non gestita di tipo 'System.StackOverflowException' in System.Web.dll

segnalandomi che l'hogine è server.transfer("Default.aspx")
Modificato da lucastx il 08 agosto 2007 13.26 -
Beh perché crei un loop. Se non ti serve il passaggio dei dati non è meglio se fai un semplice Response.Redirect ? oppure addirittura fai un normale link html?

Ciao

Il mio blog
Homepage
61 messaggi dal 17 gennaio 2007
anzitutto grazie per la risposta

Il bottone che punta su deafult.aspx e in un controllo che carico al momento della pagina. e io ho bisogno di identificare la pagine e dire :

se sono su defualt il bottone è disabilitato se sono su un'altra pagina allora è abilitato visto che il controllo viene caricato anche in altre pagine.

ciao e grazie ancora
Ah allora non funziona bene perché ti permette di premere anche se sei già sulla stessa pagina. Comunqua usa Response.Redirect che è meglio per semplicimente redirigere l'utente. Comunque anche se è un normale link puoi nasconderlo/abilitarlo a seconda

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.