33 messaggi dal 12 aprile 2006
Yesss... risolto:

Ho disinstallato IIS7 (senza cancellare files o directory come descritto in diversi forum)
Questa volta ho anche disinstallato il WAS "servizio Attivazione Processo Windows", con l'intento di ritrovare un'installazione pulita.
Riavviato il PC
Installato IIS7 (versione di default) piu ASP (il WAS si attiva da sè)

Settato errori brevi su IE e invia errori al browser su IIS7
Settato esegui applicazioni 32 bit su IIS7
InIIS7, ASP, compilazione, Linguaggio script... tolto JavaScript, anche se utilizzato sulle pagine ASP

Attivato in "controllo completo" per IUSR, IIS_IUSRS e SERVIZIO DI RETE sulle cartelle di lavoro:

C:\inetpub\wwwroot
D:\Progetti\data
C:\Windows\ServiceProfiles\NetworkService\AppData\Local\Temp

Cosi funziona su VISTA ULTIMATE 64 bit, con IE7 e Dreamweaver CS3.
jamaeb1 wrote:
Cosi funziona su VISTA ULTIMATE 64 bit, con IE7 e Dreamweaver CS3.

evvai!  ormai, non scherzo, ci pensavo quasi ogni giorno a questa situazione... sicuramente la prima volta qualcosa si è incriccato, come testimonia il fatto che installando ex novo tutto è ripreso a funzionare.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
4 messaggi dal 23 gennaio 2006
Ciao anch'io ho lo stesso problema, ho seguito le tue indicazioni, l'unica cosa che non capisco è dove vai a settata (esegui applicazioni 32 bit su IIS7).
Potresti essere più specifico?
Ciao drx,
su IIS7, seleziona sulla sinistra della schermata " Pool di applicazioni".
Al centro seleziona " DefaultAppPool "
(nel mio caso è dove ho le applicazioni attive),
poi vai sulla sezione a destra della schermata e
seleziona "Impostazioni avanzate".
La prima linea sotto "(Generale)"... Attiva applicazioni a 32 bit.

Saluti
4 messaggi dal 23 gennaio 2006
Grandioso, l'incubo è finito ora va tutto, Grazie Grazie!

Una piccola domanda, visto che usi dreamweaver CS3.

Con Dreamweaver uso un database di Access su un sito Asp.
Nella cartella Connections la pagina di collegamneto al database ha un codice diverso da quello del Provider Aruba. Quando pubblico una pagina qualsiasi dopo una modificata mi pubblica in automatico anche quella con il codice di connessione sostituendola a quella di Aruba mandando tutto in errore.

E' possibile imperdire questo aggiornamento automatico? Come devo fare?
Ciao drx,

Devo ammettere che non ho mai utilizzato l'upload di dreamweaver, perché non ho mai riscontrato una configurazione identica (casa - server).
Ho sempre utilizzato un progamma ftp esterno ( del tipo WS-FTP ) per caricare i miei files.
Evitado cosi di caricare/modificare file non necessari.

Verifica il percorso di connessione al tuo database locale con quello sul server, sicuramente tu lavori sul tuo disco C: o D:, mentre sul server sarà un disco E, F o altro con un percorso totalmente diverso.
Fai una copia del tuo file di connessione (per il funzionamento sul tuo pc) e prova a modificare la copia con il percoso corrispondente al server, e caricala.
Verifica anche le autorizzazioni lettura /scrittura della cartella contenente il DB sul server (spesso solo lettura)

Saluti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.