33 messaggi dal 12 aprile 2006
Buongiorno a tutti,

Ho seguito le risposte e ho risolto, tutto funzionava a meraviglia....

Dopo un paio di mesi di assiduo lavoro su pagine ASP con database Access,
mi hanno richiesto una semplice navigazione in html per una presentazione su DVD.
Lavoro svolto con successo, e mi rimetto sui miei lavori in ASP

Sorpresa !!!

Non riesco piu a visualizzare pagine asp (errore 500) tradotto in :
HTTP/1.1 Impossibile creare una nuova applicazione

Niente da fare, verificato tutti gli accessi , sia nella cartella db cheinquella inetpub, ho reinstallato IIS7 e rieseguito tutta la procedura descritta in questo post... niente

Ho trovato su altri forum, la necessità di dare gli accessi anche alla cartella
c:\windows\serviceprofiles\networkservice\AppData\Local\Temp

ma niente...
Tentato anche ad ogni modifica il riavvio della macchina, svuotato tutti i files temporanei del pc, prefetch e cookies inclisi (anche se forse non centrano niente)

Non so piu dove sbattere latesta

Lavoro ... lavoravo su Vista Ultimate 64 con Dreamweaver CS3 e visualizzavo su Internet Explorer

Il mio dubbio è: non è che ultimamente vi siastato qualche aggiornamento automatico di Windows che mi ha fatto un bel regalino?
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Buongiorno a tutti,

ciao

Non riesco piu a visualizzare pagine asp (errore 500) tradotto in : HTTP/1.1 Impossibile creare una nuova applicazione

iniziamo con disattivare gli errori brevi sul browser, quindi da IE vai su strumenti -> opzioni e disattiva l'opzione "mostra errori http brevi" Quindi chiudi il browser e ricarica la pagina ed infine posta l'errore che ti appare

Il mio dubbio è: non è che ultimamente vi siastato qualche aggiornamento automatico di Windows che mi ha fatto un bel regalino?

non mi risulta
ciao

Forse mi sono spiegato male:

Non riesco piu a visualizzare pagine asp (errore 500) tradotto in : HTTP/1.1 Impossibile creare una nuova applicazione

Disattivando gli errori brevi sul browser Mi da come risposta:

E come se le funzioni ASP fossero sparite, malgrado server avviato
anche una semplice pagina in asp senza connessione a database mi da la stessa risposta.

Funzionanno solo pagine in html
Contributi
Forse mi sono spiegato male:

Disattivando gli errori brevi sul browser Mi da come risposta:
*HTTP/1.1 Impossibile creare una nuova applicazione*

E come se le funzioni ASP fossero sparite, malgrado server avviato anche una semplice pagina in asp senza connessione a database mi da la stessa risposta.

*HTTP/1.1 Impossibile creare una nuova applicazione*

Funzionanno solo pagine in html

domandona hai attivato asp in iis?
Inoltre i permessi sono corretti?

Dai una lettura qui
http://blogs.ugidotnet.org/ProgrammingNotes/archive/2007/01/31/69342.aspx
Si già fatto...

IIS7, in proprietà di ASP, sotto Propietà Debug, alla fine ho settato tutto a True. incluso degug client e server... sperando che un qualsiasi codice errore dovrebbe venir fuori

Linguaggio script: VbScript,JavaScript

per IUSR. e IIS_IUSR. attivato controllo completo per cartella di lavoro, cartella Databae e cartella wwwroot (files compresi)

Prima funzionanva comunque tutto, ho solo lavorato su dei files html, senza adoperare IIS, e quando ho ripreso i lavori in asp... non funziona piu niente.

è possibile che sia Dreamweaver che mandi un comando errato tramite l'anteprima (tastoF12) ?
Contributi
è possibile che sia Dreamweaver che mandi un comando errato tramite l'anteprima (tastoF12) ?

dipende da come hai configurato dw se hai impostato il server di sviluppo correttamente deve farti partire la pagina che verrà interpretata da iis altrimenti ti apre la pagina con url del file.

Cosa trovi sulla barra dell'indirizzo del browser??
La chiamata è corretta (http://localhost/nomesito/index.asp)
uguale per gli altri 7 siti in costruzione, che 2 settimane fa funzionavano correttamente.

Se metto i siti, tali e quali, (copia incolla) su un server in internet, funzionano perfettamente.
Non penso sia un problema di codice.
La chiamata è corretta (http://localhost/nomesito/index.asp)

ma la risposta è sempre quella:

Uguale per gli altri siti in costruzione, che per altro 2 settimane fa funzionavano tutti correttamente.

Se metto i siti, tali e quali, (copia incolla) su un server in internet, funzionano perfettamente, dunque non penso sia un problema di codice.

Dove posso trovare unatraccia di quello che succede? tra la chiamata (corretta) e la risposta (indesiderata) ?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.