8 messaggi dal 28 aprile 2005
go.to
Ciao a tutti eccomi di nuovamente qui a porre un quesito prima della mia partenza per le ferie.

Come al solito ho una pagina aspx sulla quale ho una immagine prelevata come stream dal database ridimenzionata. Dovrei sviluppare la funzinalità attraverso la quale cliccando su tale immagine si possa effettuare il pan zoom (zoom in e zoom out) fino alle dimensioni reali. Da una rapida ricerca su internet esistono dei componenti a pagamento quindi ho lasciato perdere.

A mio avviso ritengo che bisogna utilizzare insieme ad asp.net tecnologie come ajax o flash, in cui passando lo stream dell'immagine possa ottenere la funzionalità.

Per un esempio più dettagliato si veda il seguente link:

http://www.yoox.com/item/YOOX/EMPORIO+ARMANI/tskay/6383154F/rr/1/cod10/360572731I/areaid/36/sts/searchResult

Saranno ben accette idee e soprattutto esempi concreti, saluti e buone vacanze a tutti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.