3 messaggi dal 23 maggio 2001
Buongiorno,

innanzitutto volevo fare i miei complimenti a tutto lo staff di Aspitalia.

L'articolo è molto interessante, anche perché WPF per ora mi spaventa più che eccitarmi: un altra volta tutto da imparare.

Mi sono sorte due perplessità, anche perché non sono poi così addentro al mondo dello sviluppo del software di grido.

Mi chiedevo in che senso MDI non è più utilizzato e soprattutto chi sono i "big". Per me sarebbe molto interessante se fossero citati dei nomi sia di applicazioni sia di "big". Così posso iniziare a documentarmi seriamente.

Grazie!
Ciao,
beh prendi in considerazione tutta la suite di Office, ogni documento si apre una finestra nuova, ma non è MDI. Come big intendevo appunto Microsoft che da sempre è un po' una guida nel layout delle applicazioni

Ciao

Il mio blog
Homepage
2 messaggi dal 06 giugno 2012
Riprendo questa vecchia discussione.... in Office però in qualche modo MDI è implementata dato che i vari fogli Excel o i documenti Word si aprono fome form child all'interno della parent (Excel o Word stessi)
Però non sono mdi, sono n istanze della stessa form, visibile sulla taskbar

Ciao

Il mio blog
Homepage
2 messaggi dal 06 giugno 2012
certo... mi riferivo al concetto di finestre apribili posizionabili e sovrapponibili a piacere all'interno di uno specifico contesto tipico di MDI
1 messaggio dal 28 maggio 2019
è possibile avere i sorgenti?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.