Salve,

ho appena installato VS 2005 e fatto la conversione di un sito creato con VS2003 ora, funziona quasi tutto. Ho un problema con i pulsanti di submit a cui mi aggiunge un evento sull'OnClick:

<input type="button" name="Button1" value="Confirm" onclick="javascript:WebForm_DoPostBackWithOptions(new WebForm_PostBackOptions(&quot;Button1&quot;, &quot;&quot;, true, &quot;&quot;, &quot;&quot;, false, true))" language="javascript" id="Button1" class="ButtonStandard75" />

e nella pagina mi mette un questo include:
<script src="/WebResource.axd?d=TSq7IlE5PVTTOpcFzy_bhQ2&amp;t=633190176656718750" type="text/javascript"></script>

Come risolvo il problema?
Grazie
GianluigiRevello wrote:
Salve,

ho appena installato VS 2005 e fatto la conversione di un sito creato con VS2003 ora, funziona quasi tutto. Ho un problema con i pulsanti di submit a cui mi aggiunge un evento sull'OnClick:

serve per il supporto al Cross Page Postback.

<script
src="/WebResource.axd?d=TSq7IlE5PVTTOpcFzy_bhQ2&amp;t=633190176656718750" type="text/javascript"></script>

Come risolvo il problema?

non è un problema, è uno script caricato esternamente per il supporto ai validator controls, che prima erano sotto /aspnet_client/.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Salve,

non mi sono spiegoto molto bene, scusate,
il problema è che non carica niente e mi torna un errore Js quando clicco sul submit

Praticamente non trova: WebForm_DoPostBackWithOptions


Grazie
Gianluigi
Salve,
Ho trovato il problema e la soluzione e la posto così se serve a qualcuno:

Nel mio sito ho un httpModules nel webconfig che si occupa di fare il rewrite delle Url e lo faceva anche per la richiesta del validatore che NON deve essere fatta.

per cui mi è bastato intercettare nel modulo rewrite la richiesta ed uscire senza usare il metodo RewritePath

Gianluigi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.