40 messaggi dal 19 settembre 2006
Spero possiate aiutarmi...

Ho creato un Sito web che stampa a video dei Report con il crystal report XI .

Tutto funziona correttamente, meno che il pulsante di stampa per stampare su carta.

Nel Server funziona bene, ma in altri Pc non funziona.

Non so se si tratta di un Activex che non piace al browser o per qualche altro motivo.

Cosa ne pensate ?
203 messaggi dal 29 giugno 2007
non vorrei essere rimasto indietro, ma avevo letto che la funzione di stampa per cr una volta fatto il deploy non funziona (non mi ricordo se per un bug o altro), ma essendo incappato nello stesso problema (meno di un paio di mesi fa) l'ho risolto solamente passando il report in pdf e poi stampandolo come un normale documento da browser.

sui siti di cr dovrebbe essere riportato questo malfunzionamento.

HTH

michele
40 messaggi dal 19 settembre 2006
Ciao Michele, grazie per la tua risposta. al momento anche io sto facendo tramite PDF, però il problema è che se qualcuno non ha L'adobe Pdf installato nel proprio Pc la stampa non puo funzionare.

E poi da una società come quella che sviluppa il crystal mi aspettavo meno problemi...

Se è come dici te, ho buttato via dei soldi per aver acquistato la nuova versione di Crystal report XI!
203 messaggi dal 29 giugno 2007
ecco qual'è il documento che mi ha convinto che la disabilitazione della stampa on-line di un cr è stata disabilitata per un motivo plausibile

http://support.businessobjects.com/communityCS/TechnicalPapers/crnet_web_app_printing.pdf

spero sia ancora attuale, altrimenti potrei rivedere ciò che ho già fatto!

per risponderti, alex, penso che cmq un link ad adobe per chi non ha il reader non sia una soluzione svantaggiosa!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.