18 messaggi dal 06 giugno 2007
Ciao ragazzi !
Sto cercando di fare un copia di un sito web sviluppato con Visual Studio 2005 dal mio pc(ove il sito funziona con IIS locale)a un server che ha windows server 2003 ! Quando utilizzo lo strumento "Copia sito web" nel momento in cui aggiungo l'url del server mi da' 2 errori :
1. la directory virtuale su cui deve essere copiato il sito dice che non esiste(non è vero!)quindi mi chiede di crearla

2. successivamente dice che non dispongo dell'autorizzazione necessaria per effettuare l'operazione !

Potreste dirmi qual'è il profilo utente adatto per avere queste "autorizzazioni"?

Grazie mille in anticipo!!!
Forty
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

ti do un consiglio personale. Lascia perdere le funzioni automatiche di visual studio e fatti un semplice copia & incolla dalla tua certella di sviluppo a quella del server (cambiando i parametri opportuni nel web.config).

HTH

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
18 messaggi dal 06 giugno 2007
grazie per il consiglio , l'ho ascoltato ma il problema persiste!
quando apro il sito web digitando il precorso della directory virtuale mi dà sempre problemi di autorizzazione (anche se sono amministratore)e mi dice di verificare che le estensioni del server Front Page siano installate !
Ho verificato e sono installate !
Da cosa può dipendere?
203 messaggi dal 29 giugno 2007
ho avuto anch'io di questi problemi, ora non ricordo la procedura precisa però prova questa operazione:

- apri iis > sito web predefinito e dalle sue proprietà esegui il controllo delle estensioni del server: forse come errore ti segnala che una cartella, di solito vti_bin (mi pare) non è definita come eseguibile, ti chiede se vuoi riparare l'errore e mette a posto la faccenda


in alternativa riprova a disinstallare e reinstallare le estensioni di frontpage...a me un avolta ha risolto!
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
invece di attivare inutilmente le estensioni frontpage che ti incasinano solo di più le security ntfs perchè non usi un normalissimo ftp per l'upload che funziona sempre?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.