18 messaggi dal 25 aprile 2001
Salve, sto tentando di fare una query di aggiornamento da ASP, solo che non mi funziona.

Posto il codice:

sql="INSERT INTO carrello (Prezzo,utente,EANUPC,articolo,quantita,data) SELECT preventivi.Prezzo, preventivi.Utente, preventivi.Codice, preventivi.Articolo, preventivi.Qta, preventivi.Data FROM preventivi WHERE preventivi.Utente='"&session("username")&"' and AND preventivi.Data='"&request("data")&"'"
cn.execute(sql)

A questo punto mi dice:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14'

[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Errore di sintassi (operatore mancante) nell'espressione della query 'preventivi.Utente='radioguido' and AND preventivi.Data='24/05/2007''.

/carrello/Export.asp, line 6

Non dovrebbe essere il problema dei campi numerici ??
Nel caso della data non dovrebbe essere un problema.
Se tolgo l'operatore AND va tutto a posto, solo che mi aggiorna tutto il database dove l'utente è "radioguido", ma io devo aggiornarlo anche per la data...

Sono in procinto di andare in ferie visto che sono scarico, probabilmente una cavolata, ma sono fuso......

qualche idea ??
189 messaggi dal 28 maggio 2007
'preventivi.Utente='radioguido' <i><b>and AND </b> </i> preventivi.Data='24/05/2007''

ma non ci sono due AND?

Ciao

Andrea R.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.