63 messaggi dal 01 luglio 2003
Scusate...
Sono due giorni che ci sbatto la testa ma non capisco dove sta l'errore in quanto non si trovano in rete notizie chiare e certe...

Utilizzo il Provider Access funziona tutto: registrazione, cambio password, login.. ecc.. ecc... l'unico problema ce l'ho per rigenerare una nuova password dico rigenerare perchè ho letto che non si può riottenere la password se è stata creata in questo modo:

hashAlgorithmType="SHA1"
passwordFormat="Hashed"

Il probelma si presenta quando inserisco la username nel controllo PassWordRecovery e premo invia per recuperare, ovvero generare una nuova poassword ricevo la seguente eccezione:

"Il provider di appartenenze non supporta il recupero o la reimpostazione della password."

Ho fatto anche una prova con:

Dim value As Boolean
value = Membership.EnablePasswordRetrieval

Che ovviamente mi restituisce "false"

Arrivo alla domanda con la speranza che qualcuno mi possa togliere definitivamente tutti i dubbi:

Il Provider Access supporta il recupero/rigenera della password o più semplicemente sbaglio qualcosa nel web.config?

Attendo una gentile risposta da qualcuno ferrato in materia, prima che mi disintegri il capo tirando una testata nel monitor!

Saluti e buona giornata a tutti

*Tempista*

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.