27 messaggi dal 07 ottobre 2005
Ciao a tutti, desideravo sapere se fosse possibile "suonare" un file audio da un link sul web.
Mi spiego subito, quello che vorrei fare è utilizzare una demo di un sito (da ora SITO1) che mi permette di leggere del testo che inserisco in una box, questo SITO1 mi crea un file audio e vorrei potervi accedere dal mio sito (da ora SITO2).

Inoltre:

Tale SITO1 mi aprirebbe una pagina con il lettore multimediale (QuickTime), posso escludere questa pagina e sentire il solo audio?

Spero di essere stato chiaro :D

Grazie.
189 messaggi dal 28 maggio 2007
Tale SITO1 mi aprirebbe una pagina con il lettore multimediale (QuickTime), posso escludere questa pagina e sentire il solo audio?

Non ho capito bene questa parte. Se escludi la pagina, come vuoi sentire l'audio?
Come viene creato l'audio? Mov, Wmv?

Ma potresti anche aprire un audio in Sito1, con una pagina in Sito2 e un wmplayer.

Un saluto

Andrea R.
scusami, hai ragione.

Viene creato un file temporaneo in mp3 composto dalla frase detta e dal nome del personaggio che presta la voce.
Esempio: www.xxxxx.com/ciao%20a%20tutti.asp?voce=tizio.mp3
Potrei anche manipolarlo e cambiare la frase direttamente dal link e comunque verrebbe creato nello stesso modo.

Sì, vorrei sentire solo l'audio facendo riferimento a questo link su Sito1.

All'incirca...è molto + lungo, ma il succo del discorso è questo.

Aprire con un embed dici? non sono sicuro di essere capace, mi intendo + di connessioni a database e non sono un esperto sulla multimedialità di un sito. Fino ad ora ho utilizzato codici precotti stile youtube, me li passa già fatti.
189 messaggi dal 28 maggio 2007
Ciao,

esatto, prova ad aprirlo con un embed!

http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/ms983653.aspx

Saluto

Andrea R.
Ottimo, perfetto, questo è quello che intendo!!!!
Grazie 1000

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.