Salve a tutti,
Per farla breve:

Ho un array di valori, ad esempio (tutti integer): 1,4,5,9.

Ora, vorrei che in una combobox associata a un datasource, comparissero solo i record il cui id è uno di quelli dell' array.

In pratica sto realizzando il pannello di controllo di un cms e ogni utente può inserire articoli solo in una determinata categoria, per questo ho fatto nel database un campo dove i valori vengono scritti del tipo: 1;4;5;9 che poi viene convertito a runtime in un array.
Per questo, la combobox dovrebbe mostrare solo le categorie in cui l'utente può scrivere.

Come è possibile fare?

Webmaster di www.thetotalsite.it

My Blog: blog.thetotalsite.it
La soluzione migliore sarebbe quella di intervenire direttamente nel tuo Object Model. Nello specifico, aggiungere alla classe che rappresenta la tua collezione di Entities un metodo che esegue il filtraggio degli elementi.

Se l'architettura della tua applicazione non te lo consente, allora puoi provare una soluzione del genere:
Filter Items in the Dropdown control after DataBinding

Nicola Baldi
"Make things as simple as possible, but not simpler."
>>> My blog <<<

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.